Melilli. Arcangela Albanese nuovo assessore comunale. Entra al posto di Teresa Santangelo

Ha già prestato giuramento, nell’Aula consiliare di Palazzo Crescimanno, Arcangela Albanese, nuovo assessore del Comune di Melilli, subentrata a Teresa Santangelo che si era dimessa.

Si occuperà di Politiche sociali, Sanità, Pari opportunità, Terzo settore, Terza età e Rapporti con il consiglio comunale.

Con Arcangela Albanese, completano la Giunta comunale Guido Marino ( Ambiente e tutela animali, Servizi idrici e attuazione programma elettorale, vicesindaco), Vincenzo Coco  (Lavori Pubblici e manutenzione, Patrimonio, Cimiteri e Toponomastica), Rosario Cutrona  (Identità territoriale, Turismo e Istruzione, Artigianato locale, Politiche giovanili e Centro storico) e Mirco Caruso (Sviluppo economico e Innovazione tecnologica, Commercio, Agricoltura, Efficientamento, Urbanistica, Personale, Decentramento. Transizione digitale e Innovazione urbanistica).

L’avvicendamento tra Teresa Santangelo ed Arcangela Albanese, come ha spiegato il sindaco Giuseppe Carta, “nasce da una scelta collegiale discussa e condivisa con i gruppi consiliari di maggioranza sempre nell’ottica di offrire il meglio alla nostra comunità”.

(foto: il sindaco G. Carta con il neo assessore A. Albanese)

© Riproduzione riservata