Rosolini. L’on. Cannata incontra il commissario straordinario del Comune. Progettare il futuro

I problemi da risolvere sul territorio ed i progetti da avviare sono stati l’oggetto di discussione di un incontro che si è tenuto, questa mattina a Palazzo di Città a Rosolini.

Un confronto tra istituzioni, che ha visto allo stesso tavolo il commissario straordinario, Giovanni Cocco, l’on. Rossana Cannata, con una rappresentanza del gruppo locale di FdI e del gruppo Rosolini la nostra terra e l’ex consigliere comunale, Emanuele Monaco.

Oltre agli interventi già finanziati per l’orologio di piazza Garibaldi, l’oratorio San Domenico Savio e Cava Santa, progetti che l’on. Cannata, con il gruppo di FdI e Rosolini la nostra terra ha seguito, si sta lavorando, insieme al commissario Cocco, alla definizione di ulteriori nuovi progetti.

Considerato il momento di emergenza epidemiologica, la discussione non poteva non comprendere l’aspetto della tutela della salute pubblica. A tal proposito è emersa la possibilità di aprire un hub vaccinale, grazie alla disponibilità della Confraternita della Misericordia di Rosolini e dell’Avis.

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata