“Stiamo continuando a crescere con entusiasmo, tanti professionisti si stanno mettendo in gioco per la difesa del nostro territorio, con la voglia di trasmettere i valori moderati dell’Udc. Il nostro impegno è quello di essere presenti nel territorio e più vicini ai cittadini”.

Lo dichiara Carmelo Sgroi fresco di nomina a coordinatore politico dell’Udc nel comune di Catania, città dove il partito di Decio Terrana sta registrando sempre più richieste di adesione.
Ed è stato l’on. Terrana, sentito il vice coordinatore regionale per la Sicilia Orientale, Carmelo Pellegriti, a scegliere Carmelo Sgroi.
“E’ un uomo capace, leale e intelligente” – dice di lui – “insieme a tutti gli amici che credono ai valori della dottrina sociale” – aggiunge – “vorremmo costruire, attraverso una forza moderata, il futuro della Sicilia e dell’Italia”.
Pronto a spendersi per il partito, con passione, entusiasmo e determinazione, il neo coordinatore comunale di Catania, “per portare avanti una politica al servizio dei miei concittadini, con l’obiettivo” – dice – “di dare il mio contributo allo sviluppo del mio comune”.
(foto: il neo coordinatore politico Udc di Catania, C. Sgroi)
© Riproduzione riservata

