Gravina di Catania. Per i grandi concerti dell’estate, in arrivo Fogli, Spampinato e Zarrillo

Ci sono anche i concerti di Michele Zarrillo, Riccardo Fogli e Vincenzo Spampinato, nel cartellone dell’”Estate live a Gravina”, la rassegna di musica, teatro, moda ed intrattenimento che accompagnerà gravinesi e turisti fino alle porte dell’autunno. 

“Gli spazi pubblici della nostra città” – dichiara il sindaco Massimiliano Giammusso – “tornano a ospitare concerti, rappresentazioni teatrali e momenti di intrattenimento.

Cerchiamo di ripartire con una marcia in più, recuperando e rilanciando” – conclude – “le attività di un settore tra i più colpiti dalla pandemia”

“Una programmazione di eventi ricca, diversificata e di qualità” – spiega l’assessore allo Spettacolo, Franco Marcantonio – “abbiamo anche puntato a tre date di concerti dal vivo con artisti di fama nazionale conosciuti anche all’estero”.

Il primo big ad esibirsi in piazza Libertà, martedì 27 luglio, sarà Michele Zarrillo, poi toccherà a Riccardo Fogli, atteso per il 19 agosto, quindi al cantautore nostrano, Vincenzo Spampinato, che si esibirà all’anfiteatro “Turi Ferro” il 28 agosto.

(foto: da sinistra, V. Spampinato, M. Zarrillo, R. Fogli)

© Riproduzione riservata