Autostrada A18 “Messina-Catania”. Domani notte chiuso per lavori il cavalcavia n. 1

Nell’ambito degli interventi di ristrutturazione e messa in sicurezza di viadotti, gallerie, cavalcavia ed impianti di illuminazione sull’autostrada A18 “Messina – Catania”, dalle 23 di domani alle 6 del mattino seguente, si lavorerà al rifacimento della soletta del cavalcavia n.1, il primo in direzione Catania subito dopo il casello di Tremestieri.

Il tratto autostradale sarà, quindi, interdetto al traffico, con l’istituzione delle uscite obbligatorie agli svincoli di Tremestieri (per chi viaggia in direzione Messina) e di San Filippo (per chi viaggia in direzione Catania).

Sempre sulla A18 “Messina-Catania”, prosegue la collocazione degli impianti di telecomunicazione che offriranno ai viaggiatori servizi di comunicazione istantanea.

Si stanno, infatti, installando pannelli a led per il monitoraggio, tramite telecamere, dei flussi di traffico e velocità.

Le installazioni interesseranno, fino al 30 marzo 2022, gli svincoli di Acireale, Giarre, Fiumefreddo, Giardini Naxos, Taormina e Roccalumera

(foto: il cavalcavia n.1)

© Riproduzione riservata