Calcio/Eccellenza. Battuto di misura il Real a Palazzolo, pari casalingo del Città di Siracusa

E’ andata male , oggi, al Real Siracusa Belvedere che,  probabilmente, se avesse sfruttato meglio alcune occasioni, sarebbe uscito dallo “Scrofani Salustro”, con animo più allegro.

Almeno tre gli errori dei biancorossi che avrebbero potuto cambiare la storia della partita e che, invece, ne hanno decretato la sconfitta.

A decidere la vittoria del Palazzolo, un calcio di rigore al minuto 87, trasformato da Diallo, scaturito da un fallo ai danni di Cerruto, atterrato in area.

Derby, dunque, ai gialloverdi e per gli uomini di mister Gallo, l’amarezza per una partita che, tutto sommato, non avrebbero meritato di perdere.

Non va oltre il pareggio il Città di Siracusa, nella gara con l’Acicatena.  Allo stadio “Nicola De Simone”, un pari amaro per gli azzurri, passati in vantaggio con un gol di Mascara, al 27.mo del primo tempo e che, quando assaporavano, già, la gioia della quinta vittoria di fila, si sono visti raggiunti a 5 minuti dalla fine. A realizzare il gol degli etnei è stato Tomarchio, con un tiro dal limite dell’area.

Rallenta, quindi, la scalata del Città di Siracusa verso la zona alta della classifica. Gli azzurri viaggiano, ora, a quota 16 punti; un po’ più in basso, invece, il Real Siracusa Belvedere, che di punti ne ha totalizzati 12.

Domenica prossima, 13.ma giornata di Campionato, Città di Siracusa in trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto e Real Siracusa Belvedere impegnato in casa contro l’Acicatena.

(foto: dalla pagina FB asd Real Siracusa Belvedere)

© Riproduzione riservata