Trotto. Il Premio Fontane Bianche in apertura del convegno di oggi, si parte alle ore 14.05

Sei le corse nel convegno di trotto del pomeriggio, che anticipa il weekend dedicato al Galà Internazionale, prima del Galoppo atteso il 15 e dopo il trotto di domenica 16 gennaio.

Ad aprire le competizioni, il Premio Fontane Bianche che schiera, tra le femmine di 3 anni, la positiva Dandelion, prima scelta obbligata per qualsiasi schema al betting. Si presenta migliorata Dolomite RL, mentre, benché calante nelle ultime due prestazioni, non possiamo non citiamo Desdemona Rab.  

I Gentleman si contenderanno il Premio Sortino, seconda corsa del pomeriggio ippico. Buone chance per Rosolino Lo Giudice con Cybelle Font, mentre, benché più alterne, citiamo Chanel Sm e Circe Trebì. Attenzione a Clearwater Run stimata come valida alternativa.

Una Condizionata per i 5 e 6 anni è abbinata al Premio Cassibile, che affida i pronostici alle recenti vittorie di Aida Grif, Akthar Op e Bora di Poggio.

Più che una chance è legata a Bono Jet, mentre per regolarità citiamo la rientrante Bellissima Breed e Blue Train. Insomma corsa aperta.

(foto: archivio Ippodromo del Mediterraneo)

© Riproduzione riservata