Volley rosa. La Eurialo Siracusa saluta la serie D, dalla prossima stagione giocherà in C

E’ stato il presidente della Fipav comitato “Monti Iblei”, Gianni Giurdanella, a consegnare la coppa alla capitana della Eurialo, Regina Biasibetti, sabato a Carlentini dove le verdeblu hanno disputato l’ultima gara di un campionato che avevano già vinto, matematicamente, con un paio di giornate di anticipo.

Ultima gara che ha significato un’altra vittoria della squadra del tecnico Francesco Italia, vincitrice 3-0 sulle locali e che chiude a quota 49 punti in classifica.  

16 le vittorie in campionato per le verdeblu, con due sconfitte, una delle quali al tie-break contro la Volley Valley, seconda classificata che, adesso, dovrà sfidare ai play off  le catanesi della Hub Ambiente Teams.

Le siracusane sono state più forti di tutte, i loro sacrifici sono stati premiati e dalla prossima stagione saranno l’unica squadra a rappresentare la provincia di Siracusa nel campionato di serie C femminile.

(foto: le ragazze della Eurialo con il presidente Fipav “Monti IBlei”, G. Giurdanella, e i tecnici F. Italia e Raffaele Moscuzza)

© Riproduzione riservata