
E’ tornata fruibile la palestra del centro polivalente di Priolo Gargallo che, in questi anni, è stata interessata da importanti lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria.
Nuovo parquet, nuovi infissi, tribune riverniciate, quadro elettrico messo a punto, insomma del vecchio impianto è rimasta solo la struttura, “tutto il resto” – come sottolinea l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Tonino Margagliotti – “è stato realizzato ex novo, senza tralasciare niente”.
A tagliare il nastro, ieri mattina, è stato il sindaco Pippo Gianni, alla presenza del vicesindaco Maria Grazia Pulvirenti, degli assessori Margagliotti e Giarratana, del consigliere comunale Guzzardi e dei rappresentanti delle varie società sportive. Oltre alle gare di basket e di volley, la palestra potrà ospitare anche eventi di altra natura, come i saggi di danza.
Un altro spazio del quale si riappropria la città e, come ha annunciato il sindaco, non finisce qui. “I prossimi giorni” – ha detto – “andrà in appalto la piscina coperta”.
Nei mesi scorsi è stato, già, consegnato il pattinodromo, entro il prossimo autunno sarà realizzato il restyling dei campi da tennis e presto l’Amministrazione comunale interverrà anche nella piscina scoperta.
© Riproduzione riservata

