
Questa alle ore 20.30, il Cortile del Collegio dei Gesuiti – Teatro d’Estate, ospiterà un evento organizzato dall’AIL Siracusa, con la partecipazione di autorità, medici e volontari, uniti nel nome della ricerca, della solidarietà e del divertimento.
Presentata da Carmen Malandrino, la serata vedrà la presenza del prof. Francesco Di Raimondo, ordinario di ematologia generale clinica e di laboratorio presso l’Università di Catania, ed il presidente nazionale dell’AIL, dott. Pino Toro.
Ospiti Salvo La Rosa, giornalista-presentatore, volto assai noto nel panorama televisivo siciliano, e Giuseppe Gibilisco, campione mondiale di salto con l’asta.
Nel corso della serata saranno consegnate le targhe per l’impegno nel campo della solidarietà, ai giornalisti Gaspare Urso e Ottavio Gintoli.
“Si torna insieme” – dichiara il presidente AIL Siracusa, Claudio Tardonato – “e sarà, come sempre bellissimo, condividere un momento importante che sottolinea l’impegno di medici, volontari, artisti, giornalisti”.
(foto: Salvo La Rosa, tra gli ospiti della serata)
© Riproduzione riservata

