Sembrava essersi interrotta la lunga scia di sangue versato lungo la strada “Siracusa Floridia”, storicamente teatro di tanti incidenti stradali che hanno registrato fin troppe vittime.

Oggi quella strada torna di estrema attualità, proprio per una nuova vita spezzata in un incidente la cui dinamica deve essere ancora ricostruita.
La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio, ironia della sorte, davanti all’incrocio del cimitero comunale ed ha coinvolto un’auto Toyota Yaris ed uno scooter Honda.
A rimetterci la vita, purtroppo, è stato lo scooterista, un 58enne, dipendente della Siam che si stava recando al posto di lavoro presso la sede della società idrica, in contrada Canalicchio.
Roberto Crispino, questo il nome della vittima è, praticamente, morto sul colpo, a seguito del violento impatto con l’auto ed a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo.
“A nome di tutta la società, dei dirigenti, dei lavoratori e di tutti i colleghi” – si legge nella pagina Facebook della Siam – “ esprimiamo il nostro cordoglio e la nostra sentita vicinanza alla famiglia di Roberto in questo momento di terribile dolore”.
(foto: un’immagine della vittima dalla rete internet)
© Riproduzione riservata

