Incidente stradale. Ennesima tragedia sulla “Siracusa-Catania”, morti due giovani augustani

Ancora un incidente, ancora sangue e, purtroppo, ancora due vite spezzate sull’asfalto dell’autostrada Siracusa-Catania e, in particolare nel tratto tra Augusta e Lentini dove, con troppa frequenza, si registrano  episodi di cronaca, come quello della scorsa notte.

Due giovani vite spezzate, due augustani, Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, più grande di appena 3 anni. Erano a bordo di un’auto, una Bmw serie 4, alla cui guida c’era un 30enne, e stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in Ortigia, nel capoluogo.

Qualcosa, però, non è andata per il verso giusto e, intorno alle 2, in prossimità dello svincolo di Augusta, l’auto è finita contro il guard-rail e, carambolando, lo ha scavalcato, capovolgendosi più volte. Per i due passeggeri non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo alla guida è stato estratto vivo dalle lamiere.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e la pattuglia del Distaccamento di Lentini della Polizia Stradale.

Al momento in cui si è verificata la tragedia, le condizioni meteo erano serene. Adesso sarà la Polstrada a ricostruire la dinamica.

(foto: l’auto finita nelle campagne circostanti – immagine concessa dalla Polizia Stradale)

© Riproduzione riservata