Siracusa2000.com si unisce al dolore della collega Oriana Vella per la perdita del marito

Una notizia di quelle che non avremmo mai voluto leggere ma che, purtroppo, sta girando sui social e sui giornali telematici della città. La giovane collega Oriana Vella, redattrice di SiracusaOggi.it e di FmItalia, in queste ore ha vissuto l’esperienza più drammatica e dolorosa che una donna possa vivere: la scomparsa del marito.

Oriana, che abbiamo visto crescere professionalmente e muovere i primi passi nel mondo del giornalismo, alla metà degli anni ’90  a TeleMarte, ed oggi affermata professionista, intrattenitrice e conduttrice radiofonica, questo pomeriggio ha perso improvvisamente il marito, Carmelo Santino, padre delle sue due figliolette.

Dinnanzi a simili tragedie diventa difficile, se non impossibile, trovare le parole giuste, anche perché ogni parola può risultare inutile per chi si ritrova, da un momento all’altro, senza il compagno di vita e senza il papà che, ogni sera, ti dava il bacio della buonanotte.

Siracusa2000.com si stringe al dolore delle due famiglie che, in questo momento stanno piangendo per la prematura dipartita del loro caro congiunto; che il Buon Dio possa dare alla collega Oriana Vella, la forza di reagire e di fare quadrato attorno alle bambine.

L’unica cosa che possiamo fare noi comuni mortali è pregare affinchè l’anima di Carmelo Santino possa essere accolta nel Regno dei Cieli e da Lassù possa continuare a seguire moglie e figlie e, con l’aiuto di Dio, assisterle e proteggerle nel loro percorso terreno.

© Riproduzione riservata