Tennistavolo. Debuttano in D2 le due squadre del TT Modica, oggi in campo la don Alibrandi

Pronte per scendere in campo nel campionato regionale le due squadre di serie D2 della TT Modica che domani, alle 16, a Modica Alta si cimenteranno in un appassionato derby giallonero e, poi, affronteranno le ragusane Dimensione Corpo Asd ed Asd TT Boncoraglio.

Ancora una volta, per la tredicesima stagione consecutiva” – dichiarail presidente Cristian Modica – “siamo riusciti a costruire due squadre di pongisti, pronti ad affrontare, da ora e fino ad aprile 2023, altri appassionati atleti del territorio ibleo, nel campionato maschile di Serie D2”.

Oggi alle 16, sempre nella palestra della scuola Piano Gesù a Modica Alta, si giocherà la gara del campionato nazionale di B2, TT don Alibrandi – Il Circolo Etneo che, ai gialloneri servirà per difendere il livello conquistato al terzo anno consecutivo in un campionato difficile come quello di Serie B nazionale.

Sempre domani, infine, si giocheranno le gare TT Modica – TT Robur Corrado Iacono “B”, di serie C2 e TT Vittoria Green – Modica Contea di serie D1.

(foto: Michele Blanco della TT Modica di serie B)

© Riproduzione riservata