Pallamano Maschile. Domenica si disputa la Coppa Sicilia 2023. Gare in diretta FB e Tv

Aetna Mascalucia, Scicli Social Club, Pallamano Alcamo e Pallamano Marsala. Queste le quattro squadre che, domenica 8 gennaio al PalaGrimaudo di Alcamo, si contenderanno la Coppa Sicilia 2023 di Pallamano maschile.

Il torneo, organizzato dalla Figh Sicilia, presieduta da Sandro Pagaria, è riservato alle quattro formazioni che hanno chiuso il girone di andata ai primi 4 posti della classifica.

La prima semifinale si giocherà alle 10.30 e vedrà la sfida tra Aetna Mascalucia e Pallamano Marsala, che sarà diretta dalla coppia Nicola Scavone e Fabio Bocchieri.

A mezzogiorno toccherà allo Scicli Social Club e alla Pallamano Alcamo, vincitrice dell’edizione 2022 della Coppa Sicilia. A dirigere la gara saranno Nunzio Bertino e Sergio Bozzanga.

In entrambe le gare commissario sarà Vincenzo Chiarello.

Le due squadre sconfitte nelle semifinali disputeranno la finalina per il terzo e quarto posto, che si giocherà alle ore 17, mentre le due vincitrici delle gare del mattino si contenderanno la finalissima alle 18.30 e, quindi, il trofeo.

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook FighSicilia. La finalissima andrà anche in diretta televisiva su Tris canale 85 in tutta la Sicilia.

(foto: repertorio internet)

© Riproduzione riservata