Senato. Cresce la rappresentanza della provincia di Siracusa, ha giurato Daniela Ternullo

Dal Consiglio comunale di Melilli all’Assemblea Regionale Siciliana e, adesso, a Palazzo Madama, in veste di Senatrice della Repubblica.

Ha percorso tutte le tappe, quelle che in gergo si chiamano “gavetta”, l’on. Daniela Ternullo, 48 anni il prossimo 9 maggio, sempre in prima linea a tutela dei cittadini, un impegno che intende continuare ad onorare da parlamentare nazionale.

“Anche da Roma” – dice – “continuerò a tenere alta l’attenzione su quelle che sono le criticità della mia terra, a cominciare dalla sanità regionale e dal polo petrolchimico siracusano”.

Daniela Ternullo approda a Palazzo Madama, dove ha già prestato giuramento, in virtù della scelta dell’on. Gianfranco Miccichè che ha rinunciato al seggio in Senato, ed al quale la neo senatrice esprime un “ringraziamento particolare”.

“Se in oltre 25 anni di storia” – sottolinea – “il partito ha mantenuto a livello regionale alti standard, svolgendo al meglio il ruolo di faro e guida del centrodestra, è soprattutto merito suo e della fiducia che il presidente Berlusconi ha sempre riposto nell’on. Miccichè”.

(foto: la sen. D. Ternullo presta giuramento a Palazzo Madama)

© Riproduzione riservata