Calcio, Eccellenza. Tripletta del Modica sulla Nebros, rossoblù di nuovo al secondo posto

Meglio di così non poteva andare, oggi, al “Vincenzo Barone”, per il Modica che ha liquidato con un secco 3-0 la Nebros e si è riappropriato del secondo posto nella classifica del girone.

Gara decisa tutta nel secondo tempo, che i rossoblù, oggi in divisa bianca, giocano in 10 uomini per il cartellino rosso a Giovanni La Cognata.

Al 14.mo minuto Pozzebon dà il via alle marcature, sugli sviluppi di un’azione partita da un servizio di Prezzabile per Agodirin che, a sua volta, chiama in causa l’attaccante romano ed il pallone finisce in rete.

20 minuti dopo, Agodirin trova l’occasione per il raddoppio poi, al 39.mo, Mauricio Aquino mette definitivamente il risultato in cassaforte, realizzando il terzo gol della partita, il primo per lui in rossoblù.

Alla luce del pareggio del Siracusa che, in casa contro il Santa Croce, non è riuscito ad andare oltre il 2-2, il Modica torna, dunque, in seconda posizione, a tre punti di distacco dalla capolista Nuova Igea Virtus, e con un punto di vantaggio sul Siracusa.

Domenica prossima Modica in trasferta a casa del Santa Croce.

(foto: Demiro Pozzebon esulta dopo il golimmagine dalla pagina FB asd Modica calcio 1932)

© Riproduzione riservata