
Allo stadio “Aldo Campo” di contrada Selvaggio oggi arriva la Sancataldese e, per l’occasione, l’asd Ragusa Calcio ha lanciato la campagna #Difendiamola , con biglietto d’ingresso unico al prezzo di 5 euro. Un’iniziativa che mira a portare allo stadio quanta più gente possibile, coinvolgendo anche i più giovani e le famiglie, per dare sostegno agli azzurri.
La Sancataldese, dal canto suo, sta attraversando un momento piuttosto positivo, come riconosce Alessandro Settineri, tecnico del Ragusa.
“Da parte nostra” – dice – “non siamo da meno perché comunque i ragazzi stanno rispondendo bene, anche da un punto di vista delle prestazioni, alle sollecitazioni e con un pizzico di fortuna in più nelle ultime due partite probabilmente oggi staremmo parlando di un’altra classifica”.
Per il tecnico Settineri, oggi sarà una partita particolarmente emozionante, considerato che, proprio alla guida dei verde-amaranto, ha conquistato la serie D.
“Rivedere i tifosi della Sancataldese per me sarà un grandissimo piacere, un onore” – aggiunge – “nutro grandissimo rispetto nei loro confronti. Dopo questi istanti iniziali, però” – precisa – “mi butterò a capofitto nella partita che, con la maglia azzurra, dobbiamo cercare di vincere”.
(foto: dalla pagina FB asd ragusa calcio 1949)
© Riproduzione riservata
