Aci Castello. La Saturnia Volley conquista la serie A2, il presidente Pulvirenti: risultato storico

“E’ un risultato storico che arriva a quattro anni dall’avvio di questo progetto, a 58 dalla nascita di questa società così longeva”. Così il presidente della Saturnia Volley, Luigi Pulvirenti, dopo lo straordinario 3-0 della sua squadra nella gara due con il Casarano, al PalaCesari di Cutrofiano, e la conquista della promozione in serie A2.

“Non era facile” – aggiunge – “ma la squadra dopo essere riuscita a tirarsi fuori da quello che abbiamo definito buco nero, ha messo in campo un’ottima prestazione dopo l’altra in questi difficilissimi playoff. Questo è stato possibile” – sottolinea Luigi Pulvirenti – “grazie al supporto della società e a quello dei nostri supporter che anche oggi hanno segnato la differenza”.Al PalaCesari sono stati, infatti, quasi un centinaio i tifosi partiti dalla Sicilia, nonostante il maltempo, per sostenere la squadra castellese.

Una vittoria “un patrimonio per tutta la pallavolo siciliana”, come dice il presidente Pulvirenti che, da oggi, si rimette al lavoro per preparare il prossimo campionato in A2 che sarà, certamente, molto impegnativo.

(foto: la festa dopo la conquista della promozione – immagine Saturnia Volley)

© Riproduzione riservata