
Le aquile azzurre dovranno fare una prestazione importante, domani a casa della Nuova Igea Virtus, gara che la squadra di mister Ignoffo ha preparato con grande determinazione, “cercando di correggere gli errori che facciamo” dice il tecnico – “e cercando soprattutto di essere consapevoli del fatto che disputeremo una partita importante con l’obiettivo di muovere ancora meglio la classifica.
La Nuova Igea Virtus” – prosegue Ignoffo – “sta facendo grandi cose in questo inizio di stagione. Per noi sarà una partita difficile da affrontare anche perché, tra le altre cose” – sottolinea – “i giallorossi hanno cambiato l’allenatore da pochi giorni e quando si cambia il mister spesso, da parte della squadra, c’è un’attenzione diversa perché tutti si vogliono mettere in mostra con il nuovo allenatore”.
Nei giorni scorsi, infatti, la panchina della Nuova Igea Virtus è stata affidata a Francesco Di Gaetano e i giallorossi sono reduci dal successo sul campo del Città di Sant’Agata.
Le aquile, invece, hanno realizzato un pari nell’impegno “casalingo” con la Sancataldese, al “Meno Di Pasquale” di Avola.
Allo stadio “Stagno D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto, il fischio d’inizio della partita Nuova Igea Virtus-Ragusa è fissato alle ore 15.
(foto: l’allenatore del Ragusa calcio, G. Ignoffo)
© Riproduzione riservata

