Bronte. “Slalom Trofeo del Pistacchio Dop”, sul gradino più alto del podio sale Silvio Fiore

E’ stato il catanese Silvio Fiore della Scuderia Catania Corse, a bordo della propria Formula Fire 1000 ad aggiudicarsi la prima edizione dello “Slalom Trofeo del Pistacchio Dop” di Bronte, che si è corsa lungo la  Strada Provinciale n. 94 “Saragoddio-Bronte”.

Secondo posto per Domenico Polizzi, anch’egli della Catania Corse, a bordo della Elia Avrio Suzuki. Ultimo gradino del podio per Marco Gammeri, della Scuderia Ro Racing, su una Renault Clio Rs. 

La gara è stata organizzata dall’a.s.d. Scuderia Giarre Corse, con la supervisione dall’Automobile Club Acireale, con il patrocinio del Comune di Bronte e in collaborazione con la Bronte Motori. “Non possiamo che ritenerci soddisfatti di questa prima edizione” – commenta Giuseppe Trovato, vicepresidente dell’Automobile Club di Acireale – “la gara si è svolta nel miglior modo possibile, senza incidenti di percorso ed anche il meteo ci ha assistiti”.

I piloti in gara sono stati 58 su 66 iscritti. La manifestazione, ferma ormai da tanti anni, è stata ripresa quest’anno dalla Scuderia Giarre Corse.

(foto: il vincitore S. Fiore)

© Riproduzione riservata