Solidarietà. Tornano le “Stelle di Natale” dell’Ail, ecco le postazioni a Siracusa e in provincia

Tornano, anche quest’anno, le “Stelle di Natale” dell’Ail”, l’appuntamento con la solidarietà, per dare speranza a quanti lottano contro un tumore del sangue.

Da oggi a domenica 10 dicembre, sarà possibile sposare la causa dell’Ail acquistando, con un contributo minimo di 13 euro, la tradizionale stella presso le postazioni di piazza San Giovanni o del Centro Commerciale Archimede. Ad Augusta la solidarietà avrà luogo in piazza Duomo.

Ad Avola i volontari saranno presenti in piazza Umberto, a Floridia in piazza del Popolo, a Noto in piazza Trigona ed a Ferla in piazza Dante.

Oltre alle “Stelle di Natale” sarà possibile sostenere l’Ail con l’acquisto del panettone tradizionale o al cioccolato, con prezzo di 15 euro o al prezzo di 13 euro con le stelle di cioccolato e nocciole disponibili sia al latte sia fondenti.

L’obiettivo è raccogliere sul territorio i fondi necessari per far crescere ricerca ed assistenza in tutta Italia e costruire insieme il futuro dei pazienti e delle loro famiglie.

(foto: repertorio internet)

© Riproduzione riservata