Sono tante le iniziative organizzate dalla Pro Loco di Giarre Aps che, per il 19.mo anno, ha lanciato il concorso “Presepe in vetrina”, riservato al comparto commerciale e artigianale, ed ha promosso “Natale in vetrina”, concorso dedicato agli esercizi commerciali.

Da domani si svolgerà il settimo “Festival Culinario dei Dolci Natalizi” che, da quest’anno, sarà dedicato alla memoria di Massimo Furnari.
Spumante e dolciumi per tutti, la vigilia di Natale, con lo scambio di auguri in piazza Arcoleo e, nel pieno rispetto della tradizione natalizia, l’immancabile tombola, in programma sabato 23 dicembre.
La Pro Loco, con il suo presidente Salvo Zappalà, ha pensato anche ai bambini delle scuole cittadine, ai quali regalerà momenti di divertimento ed animazione con Babbo Natale, Elfi e Nataline, che distribuiranno torroncini e dolci.
E, ancora, “Addobba l’albero più bello”, “Il presepe più bello della famiglia giarrese” e, a conclusione del lungo periodo natalizio, l’arrivo della Befana nelle piazze di Giarre e, in serata, la tombola d’Epifania che, come tutti sanno … le feste porta via!
(foto: un momento di animazione della Pro Loco)
© Riproduzione riservata

