
Lealtà e Condivisione si associa al dolore dei tanti concittadini che hanno avuto modo di apprezzare le qualità umane e professionali del dott. Angelo Giudice, venuto a mancare in circostanze tragiche nella giornata di lunedì 1 gennaio.
L’incidente stradale che lo ha coinvolto insieme alla sua famiglia ha sottratto alla città un uomo ed un professionista tanto eccellente quanto umile e generoso, dalla grande empatia e dal sorriso luminoso, pronto a prestarsi con slancio sincero nelle iniziative a servizio della nostra comunità.
Questa associazione deve molto ad Angelo, che ne è stato tra i fondatori nel 2018, nella quale aveva riversato tutto il suo entusiasmo contagioso a sostegno di un’impresa apparentemente velleitaria tradottasi, nel giro di qualche mese, in una realtà politica riconosciuta.
Ci sarà modo di rendere il doveroso omaggio alla sua persona, in questo momento serve il riserbo dovuto al dolore ed alle sofferenze dei familiari, alcuni dei quali coinvolti nel tragico evento, ed ai quali auguriamo con tutto il cuore di superare questo difficilissimo momento. (Lealtà&Condivisione)
© Riproduzione riservata
