
Dopo avere osservato un turno di riposo, gli azzurri si troveranno di fronte un avversario che, sebbene navighi in zona playout, sta vivendo un momento positivo e, adesso, sta cercando di tirarsi fuori con tutte le forze da una situazione complessa.
Il Ragusa, dal canto suo, dopo il successo casalingo con l’Acireale del 10 marzo, vuole macinare altri punti e, perché no, continuare a coltivare il sogno play off che dista appena quattro lunghezze.
“Ci attende la classica partita che non esito a definire trappola” – dice il tecnico Giovanni Ignoffo – “affrontando il San Luca, infatti, troviamo una squadra diversa rispetto all’andata visto che può contare su un allenatore che ha saputo dare forma e quadratura all’intero gruppo. Ecco perché” – aggiunge Ignoffo – “ho chiesto ai ragazzi di effettuare una gara da squadra matura con la consapevolezza che se vogliamo avvicinarci alle zone alte bisogna riuscire a ottenere il risultato”.
La gara Ragusa-San Luca sarà diretta dal sig. Andrea Scarano (Seregno), assistito dai sigg. Domenico Damato (Milano) ed Andrea Colitti (Cinisello Balsamo).
(foto: dalla pagina FB asd Ragusa calcio 1949)
© Riproduzione riservata

