Il vicepresidente e Amministratore Delegato del Catania FC, Vincenzo Grella, insieme ad una rappresentanza della squadra, ha fatto visita ai piccoli pazienti delle strutture del Dipartimento Materno-Infantile, dell’ospedale “Garibaldi-Nesima” diretto dal prof. Giuseppe Ettore.
Con Bethers, Di Carmine, Rapisarda, Sturaro e Tello, anche il d.g. Luca Carra e il brand ambassador Francesco Lodi.
La delegazione rossazzurra, in una atmosfera festosa, alla presenza del personale sanitario e dei genitori, si è intrattenuta con i bambini ricoverati nei reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica, distribuendo le uova di Pasqua.
Martedì 2 aprile, alle 20.30, il Catania disputerà la finale di Coppa Italia al “Massimino”, contro il Padova. La gara, per i noti fatti di cronaca che si sono verificati nella partita di andata, si giocherà a porte chiuse.
La Questura di Catania, comunque, ha accolto la richiesta congiunta del Catania Football Club e della Lega Pro, e consentirà l’accesso ina Tribuna B a 1500 ragazzi, under 14 del Settore Giovanile e delle scuole calcio affiliate.
La terna arbitrale e i ventidue calciatori schierati dall’inizio entreranno in campo con 25 bambini che indosseranno le maglie con impresse le parole più importanti relative ai valori dello sport.
(foto: i giocatori del Catania distribuiscono le uova di Pasqua)
© Riproduzione riservata