Basket, C. Semifinali play-off, sfida tra Alfa Basket Catania e Olympia Basket Comiso

Si gioca stasera, alle 18.30, al “Leonardo Da Vinci”, gara 1 delle semifinali play-off tra Alfa Basket Catania ed Olympia Basket Comiso.

La partita, che sarà diretta dai sigg. Giuseppe Russo di Erice e Giorgio Palazzolo di Partinico, si preannuncia infuocata e combattutissima perché in palio c’è l’accesso alla finalissima per il salto di categoria.

Nel precedente turno, gli alfisti di coach Davide Di Masi hanno eliminato il Basket Giarre, in due partite e, stasera, tenteranno il colpaccio, sfruttando il fattore campo. La formazione iblea è giunta ai play-off superando i nisseni dell’Invicta 93Cento.

Gara 2 si giocherà mercoledì 8 marzo, alle 20.30, al Paladavolos di Comiso, mentre l’eventuale gara 3 si disputerà al “Leonardo da Vinci” di Catania, sabato 11 maggio alle ore 18.30.

L’altra semifinale play-off, che vedrà la sfida tra Catanzaro e Gela Basket, si disputerà domani a Catanzaro, la gara di ritorno sarà mercoledì 8 maggio a Gela e l’eventuale gara 3 nuovamente a Catanzaro il 12 maggio.

Basket CataniaOlympia Basket Comiso sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Alfa Catania Basket.

(foto: dalla pagina FB Alfa Basket Catania)

© Riproduzione riservata