Si giocherà sabato 5 ottobre alle 19, al PalaMinardi di Ragusa, la terza edizione della “Partita della Vita”, evento di beneficenza, il cui ricavato sarà devoluto alla Sezione Sicilia della FAIP – Federazione delle Associazioni Italiane Para-Tetraplegici.
I particolari saranno resi noti in conferenza stampa il prossimo 1 ottobre, alle 11, nella sala giunta del Comune di Ragusa.
Saranno presenti il sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì, con gli assessori comunali Giovanni Iacono (Sanità e politiche della salute) e Simone Digrandi (Sport), la sindaca di Modica, Maria Monisteri, e il direttore del Trauma Center dell’Azienda Ospedali riuniti Villa Sofia – Cervello, dott. Antonio Iacono.
La “Partita della Vita” è organizzata nell’ambito del progetto “Mielolesioni traumatiche e non”, promosso dall’Assessorato regionale alla Salute in collaborazione con l’Azienda Ospedali Riuniti “Villa Sofia-Cervello”, Asp 6 e la FAIP – Federazione delle Associazioni Italiane dei Para-Tetraplegici, con il contributo delle Amministrazioni comunali di Ragusa e Modica.
I biglietti per la “Partita della Vita” si possono acquistare online sul sito di liveticket.
(foto: repertorio internet)
© Riproduzione riservata