
Sarà il “Gruppo Risan” di Salvo Bracchitta a curare la comunicazione della Festa di San Giuseppe 2025, con immagini e video del periodo che va dalla Novena fino alla processione esterna di domenica 16 marzo.
“Per noi è un onore” – dice Salvo Bracchitta – “collaborare con la parrocchia del SS. Salvatore, in occasione dei festeggiamenti del Patriarca San Giuseppe”.
A partire da domani, ogni sera alle 20, sulla pagina Facebook “Risan”, saranno trasmesse le fasi salienti della Santa Messa, mentre giovedì 20 marzo andrà in onda “The best of 2025”
Il programma dei festeggiamenti prevede, da domani fino al 18 marzo, alle ore 17.45, la recita del Santo Rosario e, a seguire, la celebrazione dell’Eucaristia, con le varie comunità parrocchiali che si alterneranno, ogni sera, nell’animazione liturgica. A presiedere la Santa Messa di domani sarà don Antonio Cascone.
“Domenica 16 marzo” – spiega Salvo Bracchitta – sarà il giorno della processione e chi non potrà venire, avrà l’opportunità di seguirla mediante Radio Karis e Gruppo Risan”.
Tanti gli eventi collaterali organizzati che, anche quest’anno, arricchiranno il programma dei festeggiamenti, tra questi, la sesta edizione della “Camminata di San Giuseppe”, che si svolgerà sabato 15 marzo alle 15.30, la “fiera del dolce” e la “fiera del salato”, che accoglieranno fedeli e visitatori, domenica 16 marzo, a partire dalle 10 del mattino presso i locali del centro pastorale “Don Giovanni Pluchino” di via Garibaldi 139
(foto: immagine di Salvo Bracchitta)
© Riproduzione riservata

