
Il Consigliere comunale di Acireale, Fabio Manciagli ha aderito al progetto politico dell’on. Santo Primavera. Lo ha fatto “con entusiasmo e convinzione”, come sottolinea in una nota.
“L’onorevole Santo Primavera, recentemente subentrato all’Assemblea Regionale Siciliana” – scrive – “ha dimostrato un impegno costante nel promuovere la legalità e la trasparenza nelle istituzioni. La sua capacità di affrontare le sfide politiche e sociali con pragmatismo e visione, insieme alla sua passione per la giustizia sociale e lo sviluppo economico, sono elementi che mi hanno convinto a proseguire il mio impegno al suo fianco”.
Lavorare insieme, insomma, con spirito di collaborazione, ciascuno nel proprio ruolo, per il bene del territorio.
Soddisfatto di questa scelta, l’on. Santo Primavera. “Fabio Manciagli” – commenta – “rappresenta un ricambio generazionale all’insegna della preparazione culturale e della dedizione amministrativa. Insieme con lui e l’Assessore Giuseppe Vasta” – sottolinea e conclude – “da Parlamentare regionale dedicherò le mie energie a rappresentare meritatamente la città di Acireale e a difendere i diritti degli acesi”.
(foto: da sinistra, l’ass. G. Vasta, l’on. S. Primavera, il cons. comunale F. Manciagli)
© Riproduzione riservata
