Acireale. Controlli della Polizia locale per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi

Giro di vite della Polizia locale contro i parcheggiatori abusivi che, nei giorni scorsi, ha portato alla sanzione e all’ordine di allontanamento per due persone, colte in flagranza mentre svolgevano l’attività illecita di “guardia macchine” in Piazza Peppino Impastato e in Piazza Livatino.

Durante le attività di pattugliamento, effettuate anche da agenti in borghese, si è proceduto al sequestro di uno scooter, il cui conducente circolava senza casco, senza copertura assicurativa, senza revisione e senza patente, in quanto mai conseguita.

“Purtroppo” – dicono il sindaco Roberto Barbagallo e l’assessore alla Polizia Municipale Giuseppe Vasta – “il fenomeno dei parcheggiatori abusivi continua periodicamente a limitare la libertà dei nostri concittadini e dei nostri visitatori. Confidiamo nel fatto che l’inasprimento dei provvedimenti faccia desistere anche i recidivi”.

(foto: piazza Peppino Impastato)

© Riproduzione riservata