
L’Atletico Siracusa under 21 conquista il secondo pareggio consecutivo nel campionato di Terza Categoria e, dopo aver fermato in casa il blasonato Sortino, la seconda squadra della società del presidente Enrico Abbruzzo si ripete, stavolta in trasferta, costringendo allo 0-0 il Club Atletico Carlentini.
Soddisfatto il tecnico Dino Rubino. “Nel primo tempo” – commenta – “abbiamo rischiato poco o nulla, giocando in maniera ordinata. In un paio di occasioni avremmo anche potuto segnare. Nella ripresa pensavamo che i nostri avversari calassero e, magari, abbassassero il baricentro, accusando la fatica del primo tempo. Hanno invece aumentato i ritmi ma noi siamo stati bravi a tener loro testa in ogni zona del campo. La gara è salita di intensità ed è diventata spigolosa, rimanendo pur sempre corretta. Bravo il nostro portiere a inizio ripresa e poi, soprattutto, nell’occasione del rigore. Abbiamo portato a casa un punto importante e sono molto contento per la prestazione dei ragazzi”.
“Bravi tutti” – dice il dirigente accompagnatore della squadra e team manager della società Cristiano Ferreri che pensa già all’impegno di sabato prossimo con la Più Forte Ragazzi. Anche il presidente Enrico Abbruzzo ha voluto complimentarsi con giocatori e staff tecnico della squadra, ringraziando la società di casa per l’accoglienza e l’ospitalità.
(foto: l’Atletico Siracusa U21)
© Riproduzione riservata

