Operazione nazionale “ad alto impatto”, sequestro di armi e droga anche nel siracusano

Anche la provincia di Siracusa è stata interessata dall’operazione “ad alto impatto”, condotta dalla Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale, che ha portato a 1335 arresti ed al sequestro di 450 chilogrammi di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito delle attività, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa e delle squadre investigative dei commissariati in provincia, hanno rinvenuto e sequestrato 28 chilogrammi di hashish, 250 grammi di cocaina, 81 grammi di marijuana e 60 grammi di crack.

Per quanto riguarda il contrasto alla detenzione illegale di armi, nel complesso sono state sequestrati 2 fucili calibro 12 e due revolver calibro 38, 1 pistola Bernardelli calibro 22, 1 revolver 44 magnum, 4 fucili e 23 pistole di vario calibro e 7 pistole giocattolo modificate.

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata