Catania. Proposta per rimodulare il servizio di trasporto urbano, incontro con i cittadini
Ottimizzare le linee esistenti; migliorare la capacità del servizio; integrare maggiormente autobus e metropolitana FCE; favorire l’interscambio modale mediante l’utilizzo coordinato dei diversi sistemi di trasporto pubblico. Questi gli argomenti che saranno trattati questo pomeriggio, in occasione di un incontro Leggi Tutto …
