Ragusa. Scuola politica di GN in Sicilia, Diquattro: oltre 40 i partecipanti al primo incontro

“Sono molto soddisfatto di come sia andato questo primo incontro. Abbiamo registrato più di 40 partecipanti provenienti dalla provincia, ma anche da altre parti della Sicilia e dell’Italia”.

Così il Presidente provinciale di GN, Simone Diquattro, dopo l’inizio della prima scuola politica di Gioventù Nazionale in Sicilia, che si è aperta giovedì scorso, organizzata insieme al Circolo di Fratelli d’Italia di Ispica.

L’incontro inaugurale ha visto la partecipazione del presidente dell’ex Provincia regionale, Maria Rita Schembari e del parlamentare regionale Giorgio Assenza, con i quali si è parlato di Enti Locali.

Il prossimo appuntamento, come fa sapere Simone Diquattro, è programmato per il prossimo mese di novembre.”Parleremo delle istituzioni nazionali ed europee con ospiti di rilievo”, annuncia il presidente provinciale di GN, che ha voluto ringraziare l’assessore all’Urbanistica del Comune di Ispica, e coordinatore cittadino di FdI, Marco Santoro, “per essere parte fondante dell’iniziativa”.

(foto: alcuni dei partecipanti al primo incontro)

© Riproduzione riservata