
La presidente dell’ex Provincia, Maria Rita Schembari, durante l’ultima seduta del Consiglio provinciale, ha comunicato che, dalla prossima settimana, partiranno le interlocuzioni con i portatori di interesse e le istituzioni locali sulla questione dell’Istituzione del Parco degli Iblei e per formulare un eventuale richiesta alla Regione, che è l’unica ad avere titolo ad un’eventuale opposizione alla sentenza del Tar.
(foto: presidente M.R. Schembari)
© Riproduzione riservata

