Ragusa. Ex Provincia, al via le interlocuzioni per l’istituzione del Parco degli Iblei

La presidente dell’ex Provincia, Maria Rita Schembari, durante l’ultima seduta del Consiglio provinciale, ha comunicato che, dalla prossima settimana, partiranno le interlocuzioni con i portatori di interesse e le istituzioni locali sulla questione dell’Istituzione del Parco degli Iblei e per formulare un eventuale richiesta alla Regione, che è l’unica ad avere titolo ad un’eventuale opposizione alla sentenza del Tar.

(foto: presidente M.R. Schembari)

© Riproduzione riservata