“Moda Mare-Stranizzi d’Amuri” è il titolo della manifestazione che si svolgerà giovedì 4 agosto, a partire dalle ore 20.30, nell’area mercatale di Marina di Priolo.

L’ evento, voluto dall’Amministrazione comunale priolese in collaborazione con la cooperativa “l’Albero”, coniuga moda ed inclusione e, come spiega l’assessore alle politiche sociali Giarratana,
“nasce dalla necessità di offrire un’opportunità lavorativa e sostenere i giovani in condizioni di disabilità non grave inseriti nei CDH, attraverso un percorso sperimentale di laboratorio artistico, in questo caso di moda”.
I protagonisti del progetto presenteranno gli accessori moda creati e decorati da loro, con il brand In-Tatto. A condurre la serata sarà Michela Italia. Si esibiranno, tutti a titolo gratuito, il sassofonista Jango Paci, il gruppo Augusta Folk, Vicè Passalacqua, Francesco Boccadifuoco e Giuseppe Urso. La direzione artistica è di Veronica Centamore, l’ingresso è gratuito.
E sempre in tema di spettacoli, domani sera, alle ore 21, al Parco Senia, si esibirà l’Orchestra Bordonaro.Anche in questo caso l’ingresso è libero.
(foto: il logo In-Tatto)
© Riproduzione riservata

