A Rosolini arriva “Sud Est in Fiera”, una settimana tra commercio, arte e prodotti tipici

Artigianato, commercio, prodotti tipici e cavalli saranno gli ingredienti di “Sud Est in Fiera“, in programma a Rosolini dal 19 al 27 settembre.

Ospitata nell’area  della Protezione civile comunale, la manifestazione è organizzata da Sud-Est in Fiera, con la compartecipazione dell’associazione Eventi Equestri Sicilia, l’A.P.P.L. – Assistenza Professionale Pensionati di Polizia Locale, ed è promossa e patrocinata dall’Amministrazione comunale di Rosolini.

“Un messaggio di ripartenza” – dichiara il sindaco di Rosolini, Pippo Incatasciato – “connubio e sinergia di più attività in un unico contenitore, capace di coinvolgere i visitatori da più punti di vista: culturale, ludico-ricreativo e sportivo”.  

La manifestazione comprenderà anche la V edizione del Festival del Cavallo, che vedrà la presenza di artisti provenienti da tutta la Sicilia e con esperienze internazionali”.

L’ingresso sarà gratuito, nel rispetto delle misure anti Covid, dalle ore 18 alle ore 23.

Tutti i particolari saranno illustrati nel pomeriggio, alle ore 16, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nell’aula consiliare dei Comune di Rosolini.

(foto: il sindaco di Rosolini, G. Incatasciato. A destra il Municipio)