Catania. Il sindaco Salvo Pogliese al “Cannizzaro”. Ha visitato l’area vaccinazioni anti Covid

Il sindaco di Catania, Salvo Pogliese, è stato in visita all’Azienda Ospedaliera “Cannizzaro”, nella nuova area allestita per la somministrazione dei vaccinazioni anti Covid.

Ad accompagnarlo il direttore generale, Salvo Giuffrida, il direttore sanitario, Diana Cinà, il capo ufficio tecnico, Marcello Burgaretta e la  direttrice del servizio di farmacia, Ágata La Rosa.

Il primo cittadino ha avuto modo di constatare l’organizzazione degli ambulatori dove si sta gestendo la campagna vaccinale che, “dopo la prima fase dedicata agli addetti della sanità e agli ospiti della RSA” – ha detto – “coinvolgerà tutta la cittadinanza, partendo dai nostri anziani”.

Il sindaco Pogliese ha voluto ringraziare, a nome della città, tutti gli operatori del “Cannizzaro” che, in questo periodo di emergenza sanitaria, stanno offrendo un eccezionale servizio alla collettività.

“La macchina organizzativa approntata in ambito regionale dall’assessore alla salute Ruggero Razza” – ha aggiunto – “ha dato nuovamente prova di efficienza”.

(foto: la visita del sindaco S. Pogliese al “Cannizzaro”)

© Riproduzione riservata