Facebook. Il gruppo “RISAN” raggiunge 30 mila iscritti. Bracchitta: è cominciato per gioco

Ha già raggiunto e superato quota  30 mila e punta al traguardo dei 33 mila entro il 2021. Non sono cifre che si riferiscono ai contagi o al numero dei vaccinati contro il Covid 19 di qualche comune siciliano ( e meno male !), bensì a qualcosa di positivo (non in quel senso!!) , cioè alla crescita, certamente, invidiabile di un gruppo Facebook.

R.I.S.A.N. – Ragusa Italia Sicilia All News”  fondato da Salvo Bracchitta nel 2011, ha infatti, raggiunto e superato l’importante traguardo dei 30 mila iscritti.

Un successo che Bracchitta, con i suoi collaboratori Giovanni Gurrieri, Stefania Daniele, Giovanni e tutti gli altri, non si aspettava, come lui stesso riconosce.  “E’ iniziato tutto per gioco” – ci dice – “ma, nel tempo, gli utenti sono cresciuti a dismisura attestando la professionalità e la trasparenza di chi ci lavora”.

Oggi “RISAN” è tra i gruppi più affollati di Facebook, una grossa realtà che aggrega notizie da ogni parte della Sicilia ed oltre, divulgandole in tutto il mondo.

Sulle pagina, aggiornata H24 grazie al gruppo di lavoro creato dall’intraprendente  Salvo Bracchitta, si può trovare proprio di tutto: dalle news agli eventi, dalle previsioni meteo alle informazioni di pubblica utilità alle Sante Messe in diretta dalle chiese del ragusano.

“In questo anno particolare causa pandemia” – conclude Salvo Bracchitta – “siamo stati al 100% di visualizzazione”

Collegandosi sul gruppo, insomma, non ci si annoia certo,  come oltretutto  dimostra la continua espansione del numero degli iscritti. E allora un grosso in bocca al lupo a Bracchitta ed alla sua squadra e via verso il traguardo del 33 mila utenti.

(foto: il logo del gruppo RISAN)

© Riproduzione riservata