Capitaneria di Porto. Il Comandante Generale del Corpo in visita negli uffici del siracusano

L’Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, è stato oggi in visita negli uffici minori del Compartimento Marittimo di Siracusa, dove si è intrattenuto con il personale, al quale ha voluto manifestare la vicinanza del vertice del Corpo.

Accompagnato dal Direttore Marittimo della Sicilia Orientale, Contrammiraglio (CP) Giancarlo Russo, e dal Comandante della Capitaneria di Porto di Siracusa, Capitano di Vascello (CP) Luigi D’Aniello, il Comandante generale delle Capitanerie di Porto ha visitato, prima, la sezione staccata di Santa Panagia, dove ha incontrato anche i rappresentanti dei Servizi Tecnico Nautici e Portuali.

Le altre tappe della visita sono state nelle sedi delle Delegazioni di Spiaggia Avola e Marzamemi e dell’’Ufficio Locale Marittimo di Portopalo.

L’Ammiraglio Ispettore Capo Pettorino ha espresso il proprio apprezzamento per il servizio che tutto il personale assicura in maniera costante, sempre pronto a servire il cittadino, nonostante le difficoltà legate alla pandemia.

(foto: la visita alla Delegazione di Spiaggia di Marzamemi)

© Riproduzione riservata