Priolo Gargallo. Pronto il programma dei festeggiamenti in onore dell’Angelo Custode

Priolo Gargallo si prepara a festeggiare il santo patrono, Angelo Custode, con un programma di spettacoli che, nel rispetto delle misure anti contagio, vuol essere un segnale di ripresa e di ritorno alla normalità.

Si comincia venerdì 1 ottobre con un appuntamento che gli amanti dell’opera lirica non possono mancare; sul palco di piazza dell’Autonomia andrà in scena, infatti, “Cavalleria Rusticana”.

Per la musica leggera, quest’anno, l’Amministrazione comunale ha voluto proporre un concerto di Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar, che si esibirà sabato 2 ottobre, al quale farà seguito lo spettacolo pirotecnico, in modalità silenziosa, a base di luci, fuochi e musica.

Domenica 3 ottobre a Priolo Gargallo arriveranno Anna Tatangelo e, per chiudere la serata in allegria, uno dei comici più popolari di questi ultimi anni, tra i più presenti sui social: Uccio de Santis, personaggio di punta della trasmissione di RaiDue “Made in Sud”.

“Tutti gli spettacoli” – avverte l’assessore comunale alla Cultura, Patrizia Arangio – “si svolgeranno in area delimitata, alla quale potranno avere accesso solo coloro che hanno precedentemente prenotato il posto a sedere, muniti di green pass e fino all’esaurimento dei 1000 posti disponibili”.

Il programma, come fa sapere il sindaco Pippo Gianni, comprende anche un concerto Gospel, manifestazioni sportive ed intrattenimento con giochi per i bambini.

(foto: da sinistra, A. Tatangelo, U. De Santis, S. Mezzanotte)

 © Riproduzione riservata