Siracusa. Passaggio di testimone alla presidenza del circolo “Atreju” di Fratelli d’Italia

Samantha Ponzio è il nuovo presidente del circolo territoriale “Atreju” di Frateli d’Italia Siracusa. Riceveil testimone da Emiliana Carpinteri, chiamata nell’esecutivo regionale ma che, comunque, rimane nel direttivo, perché assume l’incarico di vicepresidente.

“Sono contenta” – commenta – “che il mio ruolo di responsabile del circolo Atreju venga ricoperto da Samantha Ponzio, donna capace, seria,competente ed attiva sul territorio per l’interesse collettivo,  sicura” – chiosa  Emiliana Carpinteri – “che farà bene nel gestire il circolo territoriale, a Lei va un grande in bocca al lupo”.

Pronta a spendersi per dare il proprio contributo alla crescita del partito, la neo presidente Samantha Ponzio, che si dice onorata per la nomina ricevuta e ringrazia il coordinatore Giuseppe Napoli “per la fiducia manifestata e per la opportunità che mi è  stata concessa”.

“Con Emiliana Carpinteri nel suo ruolo di vicepresidente del circolo territoriale” – dichiara – “continueremo insieme a lavorare per la crescita del circolo nell’interesse collettivo”.

(foto: da sinistra E. Carpinteri e S. Ponzio in un selfie in piazza San Giovanni alle Catacombe)

© Riproduzione riservata