Melilli. Videosorveglianza e scuola “Mandolfo”, Scollo: altro tassello alla mia azione politica

“Fare politica per me è sempre stato un servizio e vedere il raggiungimento di risultati concreti mi riempie di gioia”. Sono parole proferite da Pierfrancesco Scollo, consigliere comunale di Melilli, che ha espresso soddisfazione per quanto annunciato oggi dall’Amministrazione attiva, riguardo l’attivazione della videosorveglianza nei parchi giochi del centro e delle frazioni, e degli interventi di riqualificazione della scuola “Mandolfo”.

Abitando a Villasmundo, Scollo si è, sempre, fatto interprete, in seno al civico consesso, delle esigenze di quella porzione di territorio ed è, quindi, chiaro che oggi, può ben dire “si aggiunge un altro tassello importantissimo alla mia azione  politica in questi anni”.

Oltretutto, quello della sicurezza di bambini e famiglie che frequentano i parchi giochi è un argomento per il quale Scollo si è battuto sin dalla precedente legislatura.

Altrettanto importante il finanziamento che permetterà di rendere più sicuro il plesso “Mandolfo” che, come sottolinea il consigliere comunale , “rappresenta un fiore all’occhiello per tutta la comunità di Villasmundo”.

(foto: il consigliere comunale di Melilli, P. Scollo)

© Riproduzione riservata