Noto. Il Circolo Auser “E. S. Marziano” festeggia il ventennale. Teatro, musica, cultura

Enrico Piron, della presidenza nazionale Auser, Giorgio Scirpa, presidente dell’ Auser Sicilia, ed il sindaco di Noto, Corrado Figura, saranno presenti alla cerimonia del ventennale della fondazione del circolo Auser Noto “Eraldo Santo Marziano”.

Tanti e vari gli eventi in programma, da oggi a sabato: si comincia con la presentazione del libro di Fausto Durante, “Lavorare meno Lavorare meglio”. Con l’autore sarà presente Caterina Italia del Centro Studi Cgil Siracusa .

Domani, al Teatro d’Estate, si terrà il concerto del Soprano Mariuccia Cirinnà, al pianoforte Salvino Strano; venerdì 24, la compagnia “I teatranti di addauru” metterà in scena la commedia dialettale “Cocco blu”, scritta e diretta da Francesco Altomonte.

Sabato 25, dopo la sfilata degli sbandieratori della Città di Noto e l’esibizione della scuola di ballo Auser di Noto diretta da Rosaria Conte, di fronte la scalinata della Cattedrale si esibiranno il Coro delle Donne e il Coro delle Voci Bianche diretti da Mariuccia Cirinnà.

(foto: repertorio internet)

© Riproduzione riservata