
Gravissimo incidente stradale, intorno alle ore 19, in viale Algeri, all’intersezione con via Lazio, dove uno scooter a bordo del quale viaggiavano due ragazzini, sarebbe stato urtato da un’auto che procedeva nella stessa direzione e che si sarebbe dileguata.
A causa del violento impatto, lo scooter è finito contro il cordolo in cemento che delimita la corsia ciclabile, mentre i due giovani sono stati scaraventati sull’asfalto.
Uno dei due, purtroppo, è finito sul marciapiede adiacente, sbattendo il capo e le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il giovane è stato rianimato dal personale del 118 e, poi, condotto, in ambulanza all’ospedale “Umberto I” in codice rosso.

L’altro centauro, invece, avrebbe riportato solo fratture agli arti inferiori. Sul posto tre ambulanze del 118, diverse pattuglie della Polizia Municipale e la Polizia di Stato.
Adesso bisognerà ricostruire la dinamica dell’incidente che non è il primo in quella strada. Nel medesimo incrocio, infatti, in passato, perse la vita un motociclista.
© Riproduzione riservata
