
Una rappresentanza dell’asd Milone, società che ha conquistato l’accesso alle “Finali Oro” dei campionati per società di atletica leggera e che il prossimo anno gareggerà per lo scudetto, è stata ricevuta, questa mattina, a Palazzo Vermexio.
A fare gli onori di casa, il sindaco Francesco Italia che, a nome della città da lui rappresentata, si è complimentato con gli atleti, i tecnici e lo staff dirigenziale per il traguardo conseguito, consegnando una targa ricordo al presidente Maurizio Roccasalva.
Un risultato storico quello raggiunto dall’asd Milone, conseguito grazie ai successi nelle varie discipline e alla possibilità di potere schierare un campione come Matteo Melluzzo.
Oltre al velocista, nella Sala Caracciolo erano presenti Alexey Villari (disco e peso), Christian Indelicato (martello), Gabriele Bosco (marcia), e gli allenatori Giuliana Zuin (lanci) e Luisa Celesia (salti).
Nel prossimo fine settimana, l’asd Milone sarà impegnata a Modena, dove cercherà di conquistare lo scudetto a squadre Under 23.
(foto: il sindaco F. Italia con il presidente dell’asd Milone, M. Roccasalva, lo staff e gli atleti)
© Riproduzione riservata
