
L’Ortigia fa tre su tre e, dopo il Vitoria Guimaraes ieri, il BVSC Zuglo questa mattina, questa sera ha battuto anche il Valis.
14-9 il risultato finale della gara che, come commenta a fine gara Filippo Ferrero – “ è stata dura. Abbiamo faticato all’inizio perché dovevamo entrare in partita, mentre loro erano già sul pezzo” – prosegue – “erano carichi e ci hanno messo in difficoltà nell’uno contro uno. Abbiamo preso tante espulsioni, giocando tante situazioni a uomini in meno che, inizialmente, ci hanno creato problemi”.
Anche la stanchezza per la gara disputata questa mattina ha avuto il suo peso nella prestazione dei biancoverdi ma poi, “man mano che la partita è andata avanti” – prosegue l’attaccante – “si è vista la differenza di condizione fisica, perché loro hanno iniziato a far fatica a venire in avanti e noi siam stati bravi a chiuderci bene, a non farci portare lontano dalla nostra porta e ripartire. Domani abbiamo un’altra sfida da affrontare.
Ora” – conclude Filippo Ferrero – “studieremo i nostri avversari e soprattutto domani mattina avremo la possibilità di riposare e recuperare un po’ di energie”.
Questa mattina tra Ortigia e BVSC Zuglo era finita 9-8.
(foto. immagine C.C. Ortigia 1928)
© Riproduzione riservata
