10-0. Un risultato che parla da solo e che attesta il livello di preparazione del Siracusa Women che, nella gara giocata ieri mattina al Comunale di San Gregorio, ha messo in knock out le padrone di casa dell’Alpha Sport.

Partita piuttosto vivace, che vede la squadra del tecnico Buda partire in maniera decisa e andare a caccia del gol, che arriva al 14.mo minuto: cross rasoterra di Panarello e Bottaro insacca all’incrocio dei pali.
Sei minuti dopo c’è l’occasione per il raddoppio del Siracusa Women, ancora con Bottaro, brava a destreggiarsi nell’area avversaria che, di destro, batte l’estremo difensore locale.
Non c’è due … senza tre e, così, prima di andare all’intervallo, Panarello si presenta davanti a portiere e il suo tiro è infallibile: 3-0.
Nel secondo tempo ancora una doppietta di Panarello ( al 47.mo), poi comincia lo il festival dei gol con Pannetto (63.mo), Di Grazia, anche lei autrice di una doppietta all’84.mo ed all’89.mo, Ranno (75.mo), Di Stefano (89.mo) e Roccaro (90.mo).
10-0, dunque, il risultato finale e per il Siracusa Women, la sconfitta in casa per mano del Catania del 29 ottobre scorso è, ormai, un lontano ricordo.
(foto: un’azione della partita)
© Riproduzione riservata
